Ricordo un pomeriggio di novembre del 2012, quando, dopo un lungo periodo trascorso all'estero, inaugurai il mio studio fotografico ad Agrigento.
In quel giorno, varcò la soglia una giovane donna che non conoscevo, portando con sé un sorriso affascinante e raffinato.
Fin dal primo istante, mi ispirò una simpatia immediata.
Rimasi colpita non solo dal suo modo di vestire, ma anche dalla dolcezza che trasmetteva mentre conversavamo.
"Samantha, sono un avvocato e sto organizzando una conferenza in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Durante l'evento, avremo anche la partecipazione della sorella di una donna di Agrigento vittima di femminicidio. Mi farebbe davvero piacere se fossi disponibile a fare alcune foto. Apprezzo molto il tuo lavoro; non ho mai visto ad Agrigento uno stile fotografico così moderno e contemporaneo. Inoltre, mi piacerebbe molto che fossi tu a realizzare il servizio fotografico per il mio matrimonio in futuro."
E così...
...non solo il matrimonio, ma anche tre #maternity #photography, tre #newborn #photography , tre #battesimi e innumerevoli #family #photoshooting in diversi momenti dell'anno per fermare nel tempo la meraviglia di una splendida famiglia che, da sempre, apprezza il mio stile fotografico.